martedì 12 dicembre 2017

Il Mio Freeze Frame Title


Ciao a tutti!
Durante questa settimana abbiamo realizzato un progetto nuovo e del tutto diverso dagli altri. Abbiamo realizzato un freeze frame title. 
Cos'è un freeze frame title?
E' un frame che viene catturato da una scena video, e che viene modificato in base ai gusti personali.
Prima di tutto abbiamo scelto un tema comune: "film", successivamente abbiamo scelto 5 film da riprodurre per poi applicare il freeze frame title: Taxi Driver, The Shining (Jack), The Shining (Wendy), Il Re Leone e Il Grande Gatsby.
Io ho scelto Il Grande Gatsby. 
Ho preso un frame della clip girata da noi e ci ho applicato uno sfondo, dei fuochi di artificio, una bottiglia di champagne e il titolo del film. Tutti questi elementi li ho messi insieme e li ho animati. Ho inserito il risultato nella clip originale e ho aggiunto il suono.
Ed ecco il mio risultato...


Nessun commento:

Posta un commento