lunedì 19 ottobre 2015

Il Videoclip

Nel mio videoclip ho scelto di rappresentare "Esseri Umani" di Marco Mengoni.
Ho scelto di realizzare questa canzone perché la mia migliore amica mi ha fatto scoprire questa magnifica canzone e questo bravo cantante, e poi perché il significato che vuole esprimere mi piace tanto.
Questa canzone vuole esprimere attraverso le parole che nel mondo ci sono persone che non pensano solo a loro stessi ma che ti aiutano e che ti pensano perché hanno il coraggio di esseri umani.
Nel videoclip ho scelto di inserire immagini che riprendessero le parole del testo, adattandole con movimenti e transizioni. Una foto(immagine) ho scelto di cambiargli il colore per adattarla meglio al videoclip.

Ecco il mio videoclip. Buona visione!


Nessun commento:

Posta un commento