mercoledì 16 marzo 2016

Copertina Rivista/Rolling Stone

Durante questa settimana, in laboratorio, abbiamo creato la copertina di rolling stone.
Per realizzare questa copertina abbiamo, con InDesign, creato un nuovo foglio 21*27 cm.
La pagina è basta su una figura centrale, principalmente un cantante, nella quale attorno vi sono inseriti articoli relativi a personaggi della musica o del cinema.
All'interno della mia pagina vi ho inserito 5 articoli composti da un testo, gli articoli parlano principalmente di nuove canzoni e di avvenimenti che sono accaduti alle persone famose. Per il titolo ho preso un'immagine che ho ridimensionato e applicato, infine vi ho inserito alcuni dettagli presenti nelle vere copertine di rolling stone.
Ed ecco la mia proposta...

"rolling stone magazine"

Nessun commento:

Posta un commento